HIGHLANDER (resterà uno solo)

Il Metodo HIGHLANDER utilizza il "Tabellone Analitico" per la ricerca di formazioni da mettere in gioco per ambata a ruota.

Trattasi di formazioni sincrone (cinquine,quartine,terzine,coppie) che partendo dalla Cinquina Sincrona estratta in una estrazione (X) su una ruota (Y) col passare del tempo sfalda singoli estratti (ambata) sulla ruota (Y) fino alla rimanenza di un solo numero (Ritardatario) che può diventare il centenario di ruota (Y).
Il sotto titolo (ne resterà uno solo) deriva proprio dal fatto che della cinquina di partenza resterà un solo numero (lottrone) che il metodo non tiene in considerazione perchè inaffidabile col suo storico max 204.

Ogni formazione, partendo dalla cinquina sincrona e fino alla coppia sincrona, ha una sua fascia di sfaldamento ho meglio (LIVELLO).
Cinquina = L5 / Quartina = L4 / Terzina = L3 / Coppia = L2 / Singolo Lottrone = L1

Di seguito le fasce di sfaldamento dei singoli livelli:

 CINQUINA (LIVELLO 5)

QUARTINA (LIVELLO 4)

TERZINA (LIVELLO 3)

COPPIA (LIVELLO 2)

LOTTRONE (LIVELLO 1)


Nelle singole figure potete notare che sono stati frammentati i ritardi di sfaldamento dei singoli LIVELLI in fasce da colpi variabili a seconda il LIVELLO di appartenenza ed inoltre vi sono dei pallini colorati tipo semaforo stradale, funziona proprio come un semaforo ad un incrocio, il VERDE è ottimo, il GIALLO e buono il ROSSO meglio lasciar perdere e risparmiare soldini.

Il gioco viene intrapreso quando una formazione, qualsiasi livello sia, raggiunge il limite superiore di fascia.

Di seguito il Tabellone Analitico:  Mese di Settembre 2012.:



------------

Resto a disposizione per eventuali chiarimenti e/o delucidazioni: pietro.hetman@gmail.com

copyright 2008-2020 by pietro.hetman@gmail.com - VIETATA LA COPIA ANCHE PARZIALE