Archivi da Scaricare

PER AGGIORNARE ARCHIVI LOTTO:
Scaricali qui   (il Lotto di Sean69 forumfree it)

PER SPAZIOMETRIA by LuigiB ed ARCHIVI:
Scaricali qui   (www Silop it)

Archivi per programmi di LottoStudioBlog
aggiornati al 31/12/2013 :
All_In_One v.2.5


LottoStudioBlog - NOTE  PER  GLI  UTILIZZATORI    (per cortesia leggere)

Questa pagina non ha fini di lucro. I programmi presenti, italiani e internazionali, sono esclusivamente gratuiti (freeware e shareware), sia per il download che per il loro utilizzo.
Tutti i nomi ed i programmi citati hanno marchi registrati ed i diritti appartengono ai legittimi proprietari. 
I riferimenti a questi prodotti sono forniti agli utenti di LottoStudioBlog "tali e quali", senza garanzia di alcun tipo, espressa o implicita. 
I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca degli utenti verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, LottoStudioBlog, non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all'uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell'accesso a tali siti, dell'interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto. 
L'inclusione dei collegamenti a siti di terzi non implica l'adesione, la raccomandazione o l'accettazione da parte di LottoStudioBlog di alcuna responsabilità per il contenuto di tali siti.
LottoStudioBlog non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute nel sito nè potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell'accesso e/o dell'interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto. LottoStudioBlog è a disposizione per inserimenti e/o cancellazioni o per qualunque altra questione inerente la violazione delle leggi vigenti in materia di diritti d'autore (copyright).