venerdì, giugno 05, 2020

DENUNCIA NEI CONFRONTI DELL'AMMINISTRAZIONE DEL FORUM LOTTOCED


Mi trovo nella condizione di dover denunciare alla popolazione LIBERA del web una situazione incresciosa di LIMITAZIONE della LIBERTA' DI ESPRESSIONE nei miei riguardi da parte dell'AMMINISTAZIONE di LottoCED.

Diritti concessi dalla COSTITUZIONE ITALIANA all'art. n. 21

La mancanza di comunicazione diretta al sottoscritto delle ragioni di cui sono stato oggetto implica metodi a dir poco DITTATORIALE della gestione del FORUM.

La presenza nel detto FORUM LottoCED nell'area STATISTICA di certo Rookie che pretende di denigrare chi per il lotto ha dato passione e studio, mi riferisco a tali Gorgia in primis ed altri che hanno aperto ad altri le conoscenze di studio per il movimento dei numeri nel susseguirsi delle estrazioni.

Le teorie esplicitate da tali menti, poi definite col termine di RITARDISMO, non possono essere trattate alla stregua di TITOLI, in forma esplicita o inplicita, DENIGRATORI che STRAVOLGONO le stesse TEORIE RITARDISTE.

Il tale Rookie, che si è ben nascosto dietro il nickname, si permette di trattare il RITARDISMO alla stregua di volgari truffatori senza non sapere minimamente di cosa sta parlando o scivendo.

Mi sono meravigliato che il Tale Rookie sia rimasto indenne da qualsiasi atto da parte dell'Amministrazione di LottoCED ma che invece sia stato io a essere BANNATO.

La mia colpa ? quella di volere che il titolo di un topic creato da detto Rookie fosse modificato perché DENIGRATORIO nei confronti di persone che seguono le TEORIE RITARDISTE e nel contempo STRAVOLGENDO, subdulamente, le TEORIE RITARDISTE stesse.

Non riporto qui il titolo sotto accusa in quanto lo ritengo non proponibile.

Il presente mio post resterà in testa alla HOME PAGE del presente BLOG a futura memoria.

05/06/2020                                                                                                    P.Hetman


Hetman....... copyright 2020 by pietro.hetman@gmail.com